Sweetness & Co

Sweetness & Co. è una realtà specializzata negli allestimenti per feste, cerimonie ed eventi. Il cuore pulsante di Sweetness & Co. è costituito da Angela, Patrizia e Silvia, ideatrici ed organizzatrici dell’evento Wedding 2.0. Fuori dall’ordinario che si terrà a Bologna sabato 5 novembre 2016. 

Angela, Patrizia e Silvia hanno cominciano il loro percorso insieme perchè legate dalla passione per quei piccoli dettagli capaci di rendere unico ed indimenticabile qualunque evento. Hanno tutte un background differente, ma è proprio questo l’aspetto che le rende un team originale e vincente.

Dopo molti anni di esperienza nel settore party, Sweetness & Co. ha intrapreso la sfida rappresentata dei matrimoni, ispirandosi al motto “non sono le nozze ad essere in calo, sono le cerimonie fuori dall’ordinario che mancano”.  Così l’obiettivo di Sweetness & Co è diventato non solo quello di rendere il giorno più bello memorabile, ma far sì che sia unico nel suo genere e non convenzionale.

Angela & Silvia sono la vena creativa del team. Sempre alla ricerca di ispirazioni, guidate da un raffinato senso estetico maturato in anni di esperienza nell’ambito della moda e del design, danno forma alle idee più estrose. Se ogni sposa immagina la propria cerimonia come eccezionale e irripetibile, sono proprio Angela e Silvia a plasmare ogni singolo particolare e rendere il sogno realtà.

Patrizia è invece la mente razionale. Sicura e sempre concentrata sull’obiettivo da raggiungere, si destreggia con disinvoltura tra fornitori e bilanci. Ma questo non le impedisce di esprimere il suo estro perché, oltre ad avere i piedi per terra, coltiva una forte passione per il lavoro manuale che le dà la possibilità di dare vita ad originali creazioni di ogni tipo.