Wedding 2.0, la nuova fiera sposi a Bologna

Wedding 2.0 è la nuova fiera sposi. Bologna sarà il palcoscenico di questo evento che offre l’occasione di incontro tra futuri sposi e professionisti dei servizi per matrimoni “fuori dall’ordinario”.

Nel nostro settore molto è stato detto e altrettanto è stato visto; l’offerta di servizi per matrimoni spesso non incontra il gusto dei futuri sposi che, sempre più conquistati da suggestioni televisive e digitali, cercano fornitori in grado di creare un matrimonio originale, fuori dall’ordinario, anzi straordinario.

Ti riconosci in questa descrizione e vuoi dimostrare tutto il tuo estro e la tua creatività?
Allora Wedding 2.0 fa al caso tuo perché non è una tradizionale fiera, ma un’occasione di incontro con futuri sposi in cerca proprio dei tuoi servizi unici ed esclusivi.

Contattci

L’obiettivo di Wedding 2.0 è generare un’intensa collaborazione fra espositori, valorizzando allo stesso tempo l’originalità di ciascuno, al fine di creare una suggestiva atmosfera di sinergia. Wedding 2.0 si inserisce all’interno dello scenario di Bologna che, con il suo dinamismo, si pone come cornice ideale per un evento come questo, innovativo e …. fuori dall’ordinario.

Ti riconosci nella filosofia di Wedding 2.0 e vuoi partecipare come espositore? Compila il form che trovi in questa pagina per chiedere informazioni sull’evento e iscriverti. Hai tempo fino al 29 luglio per diventare un “Espositore Wedding 2.0”!

Comunicazione dell’evento

L’evento sarà comunicato con strumenti tradizionali e, soprattutto, attraverso i nuovi media digitali, lo spazio virtuale dove si trova il target che vogliamo raggiungere. Per Wedding 2.0 abbiamo previsto:

  • Promozione online tramite un sito internet in cui sarà data rilevanza a tutti gli espositori.
  • Newsletter dedicata.
  • Pagina Facebook.
  • Profilo Instagram.
  • Pubblicità online su Facebook e altri siti di settore.
  • Attività di Ufficio Stampa per dare visibilità all’evento su quotidiani locali e sui principali siti web.
  • Durante l’evento verrà consegnata a tutti i partecipanti una Wedding Bag con la brochure e il materiale informativo dell’espositore.

Cosa offriamo all’espositore

Ogni espositore avrà a disposizione uno spazio espositivo di metri 4×4 che allestirà con uno stile personale e originale, da concordare con le Organizzatrici di Sweetness&Co. Oltre ad avere la massima visibilità sia on line che off line, l’espositore riceverà, alla fine dell’evento, i nominativi di tutti i partecipanti, completi di indirizzo di posta elettronica.

Data e luogo

L’evento Wedding 2.0 si terrà sabato 5 novembre presso lo spazio Studio40 Communication al Centergross blocco 40 a Funo di Argelato (Bologna).

foto-studio-40

Iscrizione e selezione

E’ possibile iscriversi e diventare un “Espositore Wedding 2.0” fino al 29 luglio 2016.
Per partecipare come espositore, compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato e riceverai il modulo di adesione.
Per garantire lo standard qualitativo e la varietà delle categorie, le Organizzatrici selezioneranno i partecipanti.

Contattci

Faq

All’evento possono iscriversi espositori per le seguenti categorie:

  • Catering: Cocktails & Bar / Creative Food & Drink / Bakery /etc.
  • Abiti: Abiti Sposa & Sposo / Abiti Damigelle / Abiti Bambini /etc.
  • Accessori: Scarpe Artigianali / Accessori Uomo & Donna /etc.
  • Foto e Video: Fotografi / Videomakers/ etc.
  • Allestimento: Fioristi / Flower Designers/ etc.
  • Intrattenimento: Photobooth / Paper Art / etc.
  • Wedding Planners
Ogni espositore ha a disposizione uno spazio espositivo di metri 4 x 4. L’allestimento è a carico del partecipanti e va concordato con le organizzatrici.
Lo stand costa € 450,00 + IVA.
L’ingresso all’evento sarà gratuito.