fiori-pagina Florist

cyrille-ribetCyrille Ribet
Flower Designer

Figlio di riconosciuta fiorista francese, Cyrille inizia a sviluppare da molto giovane la sua creatività nel business di famiglia in Normandia.

E’ nel 2006 che inizia la sua carriera internazionale come Flower Manager e Wedding Planner, in posti come Caraibi (Saint Barthelemy F.W.I.), Messico (Iberostar, Sandos, Vallarta Adventure) Statti Uniti, Bahamas, Guernsey, Parigi (Four Seasons – George V). Collaboratore in grandi eventi con fioristi di altissimo livello come Jeff Leatham per matrimoni di top stars come Tina Turner.
Nel 2016 apre il suo laboratorio a Firenze in Via Maggio per vendita al pubblico così come per prendersi cura di tutti tipi d’eventi sociale.

rose-di-rasoRose di Raso – Andrea Benzi Design
Flower Designer

Creare. Acqua legno fuoco terra metallo che si rincorrono.
La luce, l’ombra,la più piccola sfumatura, l’armonia dei contrasti devono rispondere al desiderio emozionale del committente e accendere una risposta di well feeling nell’entrare nella location da me allestita.

Il mio lavoro consiste nell’aiutare i sogni a prendere forma e far si che, al di là del loro onirico significato freudiano, essi si materializzano nel qui e ora in esperienze vissute.