abiti-pagina Abiti

le-fiabe-di-lucio-abitiLe fiabe di lucio
Atelier di abiti da sposa, invitate ed accessori unici

lefiabedilucio.wixsite.com/lefiabedilucio

A Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio, si trova il piccolo atelier dove Lucio Antonucci ti farà scegliere l’abito da sposa o l’accessorio che ti trasformeranno in un’apparizione magica. Cose uniche realizzate a mano con tecniche antiche e invenzioni moderne. Abiti pronti da sposa, da cerimonia, da viaggio di nozze regolabili (in media dalla 42 alla 48) e disponibili in pezzo unico modificabile. Gli accessori proposti sono cerchietti, veli, fiori strani, ma anche guanti speciali, cuscini per le fedi, bouquet in materiali insoliti, bomboniere limited edition e scarpe su misura. I servizi extra sono hair – make up, assistenza sposa nel giorno del matrimonio.

le-fiabe-di-lucio-abitiLE SPOSE DI COCò
Abbigliamento

www.lesposedicoco.it

Citando Oscar Wilde: “O si è un’opera d’arte o la si indossa”.
Le Spose di Cocò è il frutto di un lungo percorso di lavoro, dedizione e passione, che hanno portato cinque anni fa alla nascita di questo prezioso Atelier, situato nella splendida cornice di Villa Viterbi, in provincia di Venezia.
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le aspettative di ogni sposa, trasformando i tessuti in idee, e le idee in progetti concreti. La realizzazione dei nostri abiti è un impegnativo esercizio che mescola creatività e tecnica, alla luce di quelli che consideriamo i nostri principi guida: ricerca, qualità ed unicità.
Ricerca e qualità in quanto attenzione al dettaglio, utilizzo di materiali pregiati 100% Made in Italy e lavorazioni sofisticate che non lasciano nulla al caso.
Unicità in quanto, che l’abito sia pensato e disegnato esclusivamente per la sposa che lo indosserà o sia rielaborato sulla base dei suoi desideri apportando ritocchi a modelli già esistenti, ogni cliente avrà una creazione altamente personalizzata.
Romantico o essenziale, vaporoso o aderente, classico o eccentrico; in seta, in tulle, in organza, in raso o in taffettà…ciascuna sposa si sentirà la Principessa della favola che si appresta a vivere!